THE SMART TRICK OF PORTE PER MAGAZZINI FRIGO THAT NO ONE IS DISCUSSING

The smart Trick of porte per magazzini frigo That No One is Discussing

The smart Trick of porte per magazzini frigo That No One is Discussing

Blog Article

Diversamente dai portoni scorrevoli in pannello, il portone industriale modello DUAL-AIR® ha ingombri laterali contenuti. Il motoriduttore coassiale è parte integrante del rullo motorizzato e si trova all’interno della traversa superiore.

Dimensioni e larghezza della porta: non tutti i camion e le baie di carico sono compatibili tra loro. Advert esempio, se un camion è più alto della copertura della baia di carico, potrebbe non essere in grado di avvicinarsi alla baia o scaricare.

La rampa di carico mini dock leveller si appresta al meglio quando la differenza di altezza tra il camion e il piano del magazzino non presenta dislivelli troppo elevati.

Gli automezzi non sono tutti uguali e le loro caratteristiche possono cambiare in base alla merce che deve essere trasportata: prodotti freschi, surgelati, secchi, collettame leggere e assorted altre tipologie di merci.

Coprikompatt presenta una serie di baie di carico progettate per agevolare le operazioni di logistica industriale. I prodotti includono assorted soluzioni:

La realizzazione di celle frigorifere prefabbricate su misura in caso in cui si debbano affrontare continui cambiamenti di altezze o la presenza di colonne o travi;

Le porte sezionali Campisa garantiscono il massimo potere isolante e sono la soluzione perfetta for website each separare e coibentare gli ambienti della catena del freddo.

Si tratta di un prodotto di grande affidabilità che può essere utilizzato su varchi di ogni dimensione.

Le baie di carico facilitano notevolmente le operazioni di carico e scarico delle merci, grazie alla praticità delle rampe di carico, dei portali isotermici e alle altre attrezzature specifiche.

I punti di carico sono generalmente composti da: rampa di carico, portone sezionale, sigillante e paracolpi. 

Questo previene l’incidente sul lavoro proteggendo il magazziniere e gli utenti che lavorano o si trovano presso alle baie di carico. Una di queste è di creare una zona sicura tra la rampa di carico e il veicolo.

Baie di carico: la guida all'allestimento nei poli logistici Di seguito vengono elencati tutti i punti chiave che definiscono l’allestimento di una banchina di carico e scarico merci.

Il lavoro di progettazione è di fondamentale importanza nella realizzazione delle banchine di carico coinvolgendo diversi fattori:

Disponibili in diverse tipologie e modelli, tutte le rampe di carico Campisa sono realizzate con il migliore acciaio strutturale e verniciate a polvere epossidica for every garantire la massima durata nel tempo, resistendo alla ruggine.

Report this page